Barbados - Crop Over Festival

Crop Over Festival
Crop Over Festival
Arriva l’evento più atteso dell’estate di Barbados:  il Crop Over Festival, torna ad animare l’isola per otto intensi giorni di festeggiamenti, dal 27 luglio al 3 agosto 2022 tra parate, concerti, competizioni di calypso e soca, artigianato e cucina. 
Grazie alla posizione protetta tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, Barbados , l’isola del Buon Vivere, è una destinazione perfetta per l’estate, godere delle spiagge e del mare cristallino dell’isola ! 

Barbados si classifica al primo posto per la qualità della vita nei Caraibi, essendo il secondo paese al mondo con il numero più alto di centenari. Ma pochi si rendono conto di quanto sia davvero diversa ed eccitante questa isola. Potreste pensare di conoscere ormai le famose spiagge di sabbia bianca e le tranquille acque turchesi, ma sapete che coprono più di 112 chilometri e variano ampiamente in termini di dimensioni e tipo? Potreste aver sentito parlare della cordialità naturale dei Barbadiani, ma siete al corrente della ricca storia e della vita culturale ed esperienziale dell’isola? Esistono tanti buoni motivi per vistare Barbados, eccovene qui alcuni:

La patria del Rum

Uno dei tanti buoni motivi per soggiornare qui è la possibilità di sorseggiare il rum più antico del mondo, il Mount Gay, prodotto sull’isola dal 1703. Barbados vanta inoltre tra le migliori distillerie al mondo, come Foursquare premiata ancora una volta all’International Spirits Challenge 2021 per il migliore rum al mondo.

Sport acquatici per tutti e per tutti i gusti

Frequentata da sportivi di fama mondiale la pratica di Surf, Golf, Cricket, Kite Surf e Wind Surf rende quest’isola la più attraente di tutte le destinazioni di vacanza dei Caraibi. Per gli amatori o principianti, invece, Barbados offre sia l’opportunità di imparare che migliorare le proprie abilità per godere a pieno della “beach culture” dell’isola. Da non perdere sono anche le escursioni in catamarano con snorkeling tra i relitti e nuotata con tartarughe marine. Un’esperienza indimenticabile!!!

Cucina locale che sa di mare

Definita la capitale culinaria dei Caraibi, i numerosi eventi organizzati sull’isola danno vita a una serie di esperienze culinarie legate al mondo del Rum, pensati per stuzzicare le papille gustative dei vostri clienti, offrendo allo stesso tempo una varietà di altre esperienze colorate, come la musica Soca e il mercato del pesce notturno del venerdì a Oistin, il famosissimo “Fry Fish Market”.

Sicurezza, convenienza e calore umano 100% Barbadiani

La gente cordiale, la professionalità del prodotto turistico, l’impegno per l’istruzione e soprattutto la sicurezza, fanno di questa frizzante isola un luogo adatto a tutti i target.